lunedì 11 giugno 2012

sesso

 Ora che ho catturato la vostra attenzione con il titolo, vi prometto che prima della fine del post si parlera' di parola che inizia con la S

Ma prima corre l'obbligo di informarvi che Leonardo ha preso male i miei post e che occorre prendere atto dei suoi chiarimenti. No, non ha cambiato idea su noi ebrei. E' ancora convinto che adoriamo una Legge scritta nella pietra. E ovviamente continua ad essere convinto che non ci siano razzisti a sinistra, quindi non ci sono antisemiti a sinistra, perche' gli antisemiti sono quelli che credono alle razze, per esempio era antisemita anche Bernardino da Siena, che nemmeno sapeva esistano diverse razze. Lo so che sembra confuso, ma non sono io, e' Leonardo che e' molto confuso. 
Dunque via con i chiarimenti.

Ambasciate e querele

Qui, quando mi apostrofava 
 Ora ti ho fatto una domanda precisa, su un fatto che può essere successo o no: sei andato in ambasciata?
Nota, io avevo menzionato la ambasciata israeliana, poco sopra  E lui si era spaventato, come vedete. Ma non che  temesse chissa' quali azioni dei Mossad contro di lui, come erroneamente si era creduto. No, Leonardo era solo preoccupato che io fossi andato a querelarlo. E lo ha spiegato ieri:
 In quel caso non avevo mica paura delle misteriose ritorsioni dello Stato d'Israele, che critico da tanti anni senza che nessuno m'abbia torto un capello. Volevo sapere se intendevi querelarmi, come avevi vagamente minacciato di fare [Leonardo Tondelli. qui]
Cioe' io per una faccenda successa in Italia sporgo querela presso la ambasciata israeliana, non e' chiaro? Quando voi volete sporgere querela, quale ambasciata scegliete? Mi hanno detto che quella del Ghana e' buona se si tratta di una querela per rumori molesti, mentre per le faccende di edilizia potreste rivolgervi a quella inglese, che sono tutti massoni, e con l'edilizia ci sanno fare. Ecco, in caso di querela per molestie sessuali, se siete donne, vi sconsiglierei la ambasciata dell'Iran.

Ma cosa e' questa crisi

Quando discettava sul fragile benessere israeliano, Leonardo ha scritto che

 non credo che la tolleranza sia un valore assoluto piovuto dal cielo, che gli israeliani hanno e i palestinesi no; ritengo che dipenda fortemente da una serie di parametri tra i quali, fondamentali, la cultura e il benessere. Dove c'è benessere e cultura di solito i gay se la passano molto meglio

Riassumendo. Dove non c'e' benessere c'e' oscurantismo (prima cazzata). In Israele il benessere sta finendo per via della crisi economica decennale (seconda cazzata). Anche in Israele crescera' l'oscurantismo (terza cazzata). 

Ecco, Leonardo sostiene di non aver detto queste cazzate, perche', cosi' dice lui, la crisi economica decennale cui lui fa riferimento per le sue previsioni bislacche non e' quella odierna, che non c'e', ma quella del 2009. Che infatti non c'e' stata, come potete rendervi conto leggendo i dati riportati qua.  


Lui non si e' perso

Altra importantissima precisazione. Leonardo non si e' mai perso a Meah Shearim. "semplicemente non sapevamo la via più breve per tornare". E seguire la direzione del traffico, in effetti, era fuori dalla sua portata. Con la crisi economica decennale che lo circondava, e quelle Leggi incise nella pietra...

E il sesso?

E per finire, come vi avevo promesso nel titolo, eccola qua la parola che inizia con la S.  Sapevate che segaiolo e' un insulto sessista? Lo dice Leonardo. Qui, cosi': 

È un insulto sessista. Dare del “segaiolo” a una persona che fa qualcosa per i fatti suoi è come dare della “troia” a un’altra persona che fa una cosa perché la pagano: non-si-fa.

Capito? Se per caso eravate convinti che il sessismo fosse una forma di discriminazione, dovete ricredervi, e' arrivato Leonardo Tondelli a schiarirvi le idee, e a difendere quelli che "fanno qualcosa" perche' hanno la stessa dignita' di quelle che "fanno una cosa", e insomma sempre di quelle cose li' si parla e la sessuofobia cattolica, come potete immaginare, non c'entra nulla.

E' il meraviglioso blog di Leonardo.



6 commenti:

  1. Guarda, dopo il suo bellissimo post "io sono un fiume" (ai tempi delle esondazioni in veneto) ero tentato di scrivere un bel post del tupo "io sono una placida faglia". Poi pero' mi sono detto che c'era un limite. Non voglio essere costretto a cancellare post come ha dovuto fare qualcun altro.

    Ah, si: le zone in questione erano a rischio III, basso e medio. Il sisma e' stato di intensita' media, appunto. "alta" inizia con sismi piu' forti.

    Quindi non ti preoccupare: e' gente che ha iniziato a mentire nel 1917. Tra qualche anno uno dei loro luminosi leader fara' una "svolta" filoisraeliana, e negheranno di aver mai detto certe cose.

    Per esempio, no, Berlinguer se ne ando' a Mosca a dire che voleva il socialismo reale in Italia, a patto che per evitare ingerenze sovietiche si stesse nella NATO. Cosa che scandalizzo' i sovietici. Se vai su tutte le loro agiografie (e ormai hanno modificato anche la Wiki italiana, i militanti), "berlinguer voleva solo che l'italia stesse nella nato e ruppe col PCUS." La parte "voleva il socialismo reale " l'hanno tolta.

    E' il ministero della verita' , Darling.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio è di questi giorni la dichiarazione di Napolitano in Polonia: "La primavera di praga ci diede l'opportunità di sganciarci dall'Unione Sovietica!".

      Mi piacerebbe reperire qualche copia dell'unità del periodo, così, tanto per ridere un po'.

      D'altrone da gente che ha dedicato vie al "Migliore" ("serpente a sonagli mai esistito sulla faccia della terra", aggiungerei), non c'è da aspettarsi nulla di meglio.

      Elimina
  2. In quel che rimane del PCI il processo e' gia' iniziato. Da una decina di anni ammorbano il web (ed altro) con le supposte analogie tra Rivoluzione d'ottobre e ebraismo, mettendo tra parentesi le stragi compiute da Stalin e la persecuzione dei refusenick in URSS: qualcosa per cui tutto il mondo ebraico si e' mobilitato, mentre l'Unita' prendeva le difese dei sovietici.

    Ma nel caso di Leonardo la cosa e' piu' complessa, perche' i suoi problemi con gli ebrei derivano piu' dal cattolicesimo che dal comunismo. Aggiungici il senso di colpa derivante dal vivere "non in regola con i sacramenti" e quindi lontano anche da possibili evoluzioni del mondo cattolico in direzione meno ostile agli ebrei.

    RispondiElimina
  3. Scusa, sono ancora Io.

    Ti prego di segnalare su queste pagine eventuali post leonardeschi comici. M'ha ammazzato quello su Mea Sharim.

    Come nel caso Spitty Cash all'inizio mi sembrava che fosse uno che faceva l'idiota apposta, ma quando ha nominato la tuta bianca gli ortodossi e via discorrendo ho capito CHE LUI CI CREDEVA VERAMENTE A QUELLE TROIATE!!! Incredibile! Esiste gente tanto idiota!

    Sembra Cartman in South Park quando si convince di qualche minchiata e si comporta di conseguenza, tipo quando crede di essere morto e si aggira tra la gente comportandosi come se fosse un fantasma invisibile.

    Il tassista lo guarda come se fosse scemo e lui crede che...

    No, aspetta.
    Lui non si ritiene antisemita?

    "Un altro che alla fine ci prese su era scuro di carnagione, e lungo tutto il tragitto ci chiedemmo (in dialetto) se fosse palestinese o israeliano. La targa, l'accento dell'inglese, la musica alla radio, nessun elemento sembrava sufficiente. Ma all'arrivo ci chiese i soldi e ci diede il resto contato, e tutti i dubbi si dissiparono: israeliano."

    Non riesco più a ridere ora che ho letto la conclusione.

    Esiste gente tanto bugiarda con se stessa?

    RispondiElimina
  4. quindi non ci sono antisemiti a sinistra,
    ----------------------------------------------

    ulalà, non facciamogli sapere allora cosa diceva Marx sugli ebrei.

    comunque è corretto, essendoci il gombloddo giudaico massonico mondiale, rivolgersi all'ambasciata d'israele per questioni capitate in altri stati

    RispondiElimina
  5. Impegnare le mie modeste doti intellettuali per capire perché, per il sig. Leonardo, segaiolo è un insulto sessista, mi attira come la prospettiva di entrare in un labirinto. Ci sono rischi che preferisco non correre.

    Saluti
    Marcoz

    RispondiElimina